Dove e come posso effettuare il tagliando della mia autovettura?
Per programmare il tagliando è sufficiente rivolgersi alla propria filiale Car Server di riferimento.
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Posso far effettuare interventi di manutenzione all'estero?
E' possibile, previo accordo con Car Server sulle modalità di fruizione del servizio.
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Cosa è incluso nella manutenzione ordinaria?
Per manutenzione ordinaria sono intesi gli interventi di manutenzione programmata dalla Casa Costruttrice (tagliandi);
la fornitura e sostituzione dei materiali di rapido consumo e liquidi, convergenza e riassetto gomme e tutte le operazioni di verifica e controllo necessarie per accertare il corretto funzionamento del veicolo
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Cosa devo fare per effettuare il cambio pneumatici?
Per richiedere la sostituzione degli pneumatici è sufficiente rivolgersi alla propria filiale Car Server di riferimento
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Cosa devo fare per montare gli pneumatici termici?
Per richiedere il montaggio degli pneumatici termici bisogna rivolgersi alla propria filiale Car Server di riferimento
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In quali casi posso usufruire del Soccorso Stradale?
Al verificarsi di eventi quali guasto o panne del veicolo, o sinistro dello stesso se il veicolo NON è MARCIANTE:
a) In caso di un GUASTO, PANNE o ANOMALIA su strade e autostrade italiane e per i paesi dell’Unione Europea potrete contattareIl numero VERDE DELLA CASA COSTRUTTRICE (solo se il veicolo è in garanzia-vedi libretto manutenzione automezzo) attivo 24 ore su 24 che provvederà a recuperare il mezzo ed erogare un veicolo sostitutivo (con le modalità previsto dalla Casa Costruttrice).
Dovrete fornire all’operatore la targa del veicolo; specificare il luogo in cui si trova e il guasto occorso al veicolo.
b) In caso di SINISTRO O GUASTO MECCANICO su strade e autostrade italiane e per i paesi dell’Unione Europea potrete contattare:- Il numero ASSISTANCE CAR SERVER Tel. 800-06.96.87 per l’Italia
Tel. 015-25.59.646 per l’Estero
Dovrete fornire all’operatore la targa del veicolo; specificare il luogo in cui si trova e il tipo di guasto del veicolo.
In entrambe i casi contattare immediatamente alla Sede di Reggio Emilia o in una delle Filiali Car Server, per informare dell’accaduto e comunicare le coordinate dove il veicolo è stato rimessato
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Cosa devo fare se sono all'estero ed un guasto al veicolo non mi permette di riprendere la marcia?
In caso di SINISTRO O GUASTO MECCANICO per i paesi dell’Unione Europea potrete contattare Il numero ASSISTANCE CAR SERVER Tel. 015-25.59.646 per l’Estero. L'intervento sarà efettuato secondo le modalità e le condizioni previste dal contratto di noleggio
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Ho necessità di un veicolo sostitutivo, cosa devo fare?
In caso di fermo dell'auto per richiedere un veicolo sostitutivo bisogna rivolgersi alla filiale Car Server di riferimento
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Ho avuto un incidente con un altro veicolo: cosa devo fare?
Devi provvedere a compilare il modulo CAI e darne tempestiva comunicazione alla filiale Car Server di riferimento, al fine di attivare le procedure assicurative
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Ho avuto un incidente senza coinvolgimento di terzi, cosa devo fare?
Darne tempestiva comunicazione alla filiale di riferimento
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Ho parcheggiato il veicolo e l'ho ritrovato danneggiato: cosa devo fare?
In caso di danni dovuti ad atti vandalici (es.graffi con oggetto appuntito) o tentato furto, devi presentare denuncia alle Autorità competenti (Polizia o Carabinieri) riportando i danni/dati relativi al veicolo e darne tempestiva comunicazione alla filiale Car Server di riferimento
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Ho subito il furto del veicolo: che cosa devo fare?
In caso di furto del veicolo deve presentare denuncia alle Autorità competenti e darne tempestiva comunicazione alla filiale Car Server di riferimento, in modo da poter attivare le procedure assicurative
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Cos'è il veicolo in preassegnazione?
Il veicolo in preassegnazione e un mezzo ad uso temporaneo che, dietro richiesta del cliente, viene erogato all'utilizzatore fino all'arrivo dell'auto nuova ordinata
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