Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

CHIUSURA STRAORDINARIA UFFICI CAR SERVER 21/06/2019
pubblicato il 20/06/2019


​Con la presente Car Server vuole comunicare a tutti i clienti che venerdì  21 giugno 2019 i nostri uffici saranno chiusi per meeting aziendale.
Le attività riprenderanno lunedì 24 giugno.

In caso di veicolo non marciante potete contattare il servizio di Assistenza e Soccorso n° 800-069687

                                                

                                                                               Grazie,
                                                                               Car Server S.P.A.

 


continua a leggere

LA QUINTA GENERAZIONE INIZIA CON LA NUOVA RENAULT CLIO
pubblicato il 18/06/2019


Al Salone di Ginevra 2019 ha debuttato con grande successo la nuova Renault Clio, un'auto tecnologica, moderna, sicura e di quinta generazione.

Lo stile, rimodernato sia all'interno che all'esterno, è subito riconoscibile dalle linee più mature e dall'alta attenzione ai dettagli.

Partendo dal design esterno si nota un cofano più appuntito rispetto a quello dei modelli precedenti e un aspetto complessivo più grintoso e aggressivo.

I cambiamenti più notevoli si trovano però nella struttura degli interni.

L'abitacolo risulta molto più ampio e aumenta anche lo spazio per i passeggeri nei sedili posteriori, inoltre, i nuovi poggiatesta sottili aumentano la visibilità dal lato guida.

Il bagagliaio ospita in totale 391 litri di capacità, 61 litri di capienza in più rispetto alle versioni precedenti.

Il quadro strumenti è diventato completamente digitale grazie al sistema "Easy Link" e permette di avere a bordo un assistente di guida virtuale estremamente personalizzabile: si può accedere alle informazioni sul traffico in tempo reale, ai punti di interesse e molto altro.

Anche i sistemi di assistenza alla guida restano al passo coi tempi. La nuova Renault Clio è infatti dotata di frenata automatica con riconoscimento di pedoni e ciclisti, attiva sia di giorno che di notte, di controllo dell'angolo cieco e di riconoscimento dei segnali stradali.

Con l'applicazione MyRenault sarà inoltre possibile aprire e chiudere la vettura a distanza.

Le novità non finiscono qui: per la prima volta, una versione ibrida accompagnerà nel 2020 la nuova Renault Clio, dimostrando un'attenzione della casa automobilistica francese all'ambiente e alla riduzione dei consumi.

Il funzionamento del sistema è molto particolare: prevede un 1.6 a benzina con circa 80 cavalli e un motore elettrico di 130 cavalli combinati. La trasmissione è automatica a 4 marce senza convertitore ed il tutto è gestito da un alternatore-motore di avviamento collegato al 1.6. Nelle fasi di rallentamento, questo meccanismo permette di recuperare l'energia e ricaricare quindi la batteria.

Gli allestimenti disponibili della Renault Clio saranno 3: Intense, lo sportivo R.S. Line (che sostituisce il precedente GT line) e il lussuoso Initiale Paris.


continua a leggere

LE NOSTRE FILIALI - NUOVA FILIALE A COLOGNO MONZESE
pubblicato il 11/06/2019


​Con i suoi 180 dipendenti, Car Server è l'unica società nel settore con una rete di 23 filiali gestite da personale direttamente assunto.
Perseguendo l'obiettivo di costante miglioramento,  a Cologno Monzese è stata aperta una nuova filiale.

Nata in sostituzione della filiale di Sesto San Giovanni, propone spazi più ampi offrendo nel complesso una struttura più idonea e adeguata al rapporto con il cliente.

Tra i valori alla base della mission di Car Server c'è infatti la vicinanza fisica all'utilizzatore, vicinanza che permette di rispondere alle esigenze di ogni cliente con personale adeguatamente formato, che vive e conosce il territorio e le sue specificità, e che può proporre soluzioni di mobilità fondate sulla concretezza e sull'affidabilità.

Operare con filiali a conduzione diretta significa proprio sostenere il driver ogni qualvolta si presenti un problema, instaurando un rapporto di fiducia con un professionista reperibile quotidianamente che conosce bene le sue esigenze.

Nelle filiali Car Server i clienti possono ritirare direttamente la propria vettura o l'auto sostitutiva e avere tutte le informazioni che desiderano in merito a: centri di assistenza, officine, gommisti e carrozzerie convenzionate.

Fondando la propria ricchezza principalmente sulle persone, Car Server riesce a proporsi come azienda, innovativa e propositiva in grado di offrire servizi e soluzioni per qualsiasi esigenza di mobilità.

Vieni a conoscere la nuova filiale di Cologno Monzese:
Via Danimarca, 11/B - 20093 Cologno Monzese (MI)
tel 02 2404996 | fax 02 2402132
Orario apertura: 8:30-12:30 / 14:30-18:30
cologno@carserver.it


continua a leggere

CAR SERVER, 25 ANNI DI SUCCESSI INSIEME
pubblicato il 04/06/2019


​Mentre si cominciavano a scoprire tutti i segreti del web e si scrivevano le prime e-mail con la posta elettronica, il 28 ottobre 1994 a Reggio Emilia Car Server muoveva i suoi primi passi.

Ma vi ricordate quali altri avvenimenti hanno reso gli anni novanta così caratteristici e indimenticabili?

Il 5 settembre 1994, veniva al mondo a Carpi il "Greg" nazionale, Gregorio Paltrinieri.
Prima che diventasse il campione di nuoto che tutti conosciamo, quando probabilmente passava i pomeriggi giocando con la prima console Playstation, era già scritto che negli anni sarebbe diventato per Car server un grande amico e un grande sostenitore, proprio per questo siamo felici di spegnere con lui 25 candeline.

Dalle eccellenze italiane al mondo del cinema, gli anni novanta hanno senza ombra di dubbio inciso una pagina di storia.

The Truman show, Pretty Woman, Matrix e La vita è bella sono solo alcuni dei favolosi successi apparsi sul grande schermo.
Nel 1994, il 6 luglio, sicuramente stavamo tutti incoraggiando Forrest Gump a correre, a correre non per scappare ma per conquistare la sua libertà e la sua unicità. Attraverso una storia autentica il film ha conquistato senza eguali sia il mondo della critica sia il pubblico, portando a casa sei statuette e sfiorando il record delle quattordici nomination di Titanic.

Come dimenticare poi il primo teen drama per eccellenza: Beverly Hills 90210. Chi non si è appassionato delle vicende di Brenda e Brandon, Dylan, Steve, David, Donna, Kelly e Andrea?

I cambiamenti, i successi e i ricordi degli anni novanta non finiscono qui!

25 anni fa, anche nel mondo Apple è stata introdotta un'importante novità: il primo microprocessore PowerPc. Questi personal computer, grazie alla loro velocità sorprendente, hanno offerto un rapporto prezzo/prestazioni ineguagliato, e pertanto sono stati venduti in quantità record.

Come Apple portò una significativa innovazione per i suoi consumatori, anche Car Server decise di lanciarsi sul mercato, offrendo ai propri clienti un servizio di noleggio a lungo termine. Grazie alla passione, all'esperienza e alla professionalità, la Società riuscì a conquistare la fiducia dei propri clienti, offrendo negli anni un servizio sempre migliore. 

Ma le innovazioni non riguardarono solo la tecnologia, il 6 maggio 1994 infatti, veniva inaugurato il tunnel della Manica, una delle Sette Meraviglie del Mondo Moderno.

La regina Elisabetta II e il presidente francese Francois Mitterrand, fecero il primo viaggio ufficiale partendo da Folkestone, nel Kent, e arrivando a Coquelles, vicino a Calais.
Da allora circa 430 milioni di persone sono passate attraverso il tunnel, con una media  giornaliera di 60.000 passeggeri, 4.600 camion merci, 140 autobus e 7.300 automobili.

Cambiamenti, innovazioni, campioni, film cult, luoghi unici, gli anni novanta hanno rappresentato e costituiscono tutt'oggi un importante punto di riferimento a livello mondiale.

Riconoscimenti e importanti traguardi hanno caratterizzato fin dall'inizio anche il costante lavoro di Car Server. Il 2018, infatti, ha confermato ancora una volta l'impegno di questi anni, concludendosi con un andamento in crescita.

Giunta al suo 25° anno di età, la Società è riuscita a diventare uno dei principali punti di riferimento nel settore e conta oggi 23 filiali su tutto il territorio nazionale, 50.000 veicoli, oltre 180 dipendenti e 8.500 centri di assistenza convenzionati. 

Ci siamo dimenticati qualche ricordo nostalgico? Forse lo troveremo appuntato in una vecchia agenda Smemoranda!


continua a leggere