Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

LUNEDI' 30 APRILE: CHIUSURA FILIALI ANCONA, TORINO E TREVISO
pubblicato il 26/04/2018


​Comunichiamo che lunedì 30 aprile le filiali Car Server di Ancona, Torino e Treviso rimarranno chiuse.

I numeri per le emergenze resteranno comunque attivi.


continua a leggere

CAR SERVER, I DIPENDENTI ANCORA PROTAGONISTI
pubblicato il 23/04/2018


Nella nuova campagna pubblicitaria diventano diretti testimonial delle proprie aree di competenza

Ha preso il via questo mese la nuova campagna pubblicitaria 2018 di Car Server, con un piano di comunicazione modulato su diversi mezzi che prevede di dedicare la parte principale dell’investimento (46%) alla radio, seguita dal digital (30%) e, per la parte restante, alla carta stampata. Partner principale della campagna si conferma il gruppo “Il Sole 24Ore”. I nuovi annunci sono “on air” su Radio24, Radio Capital e Radio Monte Carlo, oltre ad essere programmati su Il Sole 24Ore, su Affari e Finanza – Speciale Flotte e L’Economia del Corriere – Speciale flotte aziendali. Si tratta di una campagna multisoggetto che vede come diretti protagonisti i dipendenti dell’azienda.

«Per il 2018» spiega Andrea Compiani, vice direttore generale di Car Server S.p.A. «abbiamo scelto di raccontarci attraverso le persone che rendono unica l’azienda e che fanno la differenza, ovvero i nostri dipendenti. Ognuno di loro si mette in gioco e “ci mette la faccia”, raccontando in modo simpatico come esegue al meglio il proprio lavoro. È grazie a loro infatti che Car Server può garantire ai clienti i vantaggi competitivi che illustriamo nella campagna».

Protagonisti della campagna sono dunque 12 dipendenti, ognuno dei quali racconta i diversi plus che solo Car Server può offrire. Massimo ad esempio, esperto di gestione flotte, spiega che avere un parco veicoli di proprietà permette preassegnazioni e consegna auto sostitutive a costi contenuti e in tempi rapidi. Vito, responsabile della manutenzione specializzata, illustra la scelta di Car Server di avvalersi principalmente di officine autorizzate dalle case costruttrici, garantendo in questo modo prestazioni di qualità superiore, a partire dall’utilizzo di ricambi originali. Barbara, responsabile delle 23 Unit territoriali, mostra che Car Server opera solo attraverso filiali dirette, per garantire una vicinanza fisica e reale al cliente. Fra i testimonial della campagna di Car Server non manca poi un volto celebre: è quello del campione di nuoto Gregorio Paltrinieri, di cui l’azienda è sponsor da diversi anni, che si fa portavoce dei valori di italianità, eccellenza, impegno e passione di Car Server.

«Crediamo che la migliore scelta per raccontare chi siamo e cosa facciamo sia quella di dare voce a chi vive quotidianamente la realtà di Car Server» prosegue Compiani «La prima nostra ricchezza è infatti rappresentata dal capitale umano, che sa capire l’individualità di ogni cliente e affiancarlo nella scelta di mobilità più giusta. È questo il concetto che abbiamo voluto trasferire nella nuova campagna di comunicazione, un coro di voci soliste in grado di esibirsi insieme in un’orchestra affiatata».


continua a leggere

ROOMY CAR: L’AUTO A NOLEGGIO CHE SI ADATTA A TE
pubblicato il 16/04/2018


​Un servizio opzionale che fa la differenza

Per molti è semplicemente la traduzione del termine inglese ‘spazioso’, per chi conosce Drive Different, invece, parlare di Roomy Car rappresenta qualcosa di più. La Roomy Car infatti è uno dei tanti servizi inclusi nell’offerta di Noleggio a Lungo Termine per privati e partite IVA e consiste nella possibilità di scegliere di cambiare la propria auto con un veicolo di categoria superiore o diversa per particolari esigenze o sfizi, per un periodo di tempo di tre settimane all’anno, anche non consecutive. L’auto sportiva per l’avventura, l’auto funzionale alle esigenze di lavoro o della famiglia, l’auto spaziosa per un piccolo trasloco: con Drive Different si può sostituire per esempio la propria city car con una monovolume o semplicemente con un’auto più capiente da stipare di bagagli, giusto per il periodo estivo, e poi tornare alla routine quotidiana per il resto dell’anno.

Il canone mensile base di Drive Different comprende già praticamente tutto: il bollo, l’assicurazione Rc e Kasko, furto e incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale, il cambio gomme e un consulente dedicato, ma con il servizio Roomy Car si può decidere di aggiungere un’ulteriore libertà di scelta. In questo modo si hanno tutti i vantaggi di un veicolo sempre nuovo ed efficiente, adatto a qualsiasi esigenza, anche temporanea, e oltre a risparmiare tempo e denaro rispetto alla gestione di un’auto di proprietà si può godere di un servizio che fa davvero la differenza.


continua a leggere

CAR SERVER ACCOMPAGNA LE GIOVANILI DEL RUGBY REGGIO
pubblicato il 11/04/2018


​A disposizione due pulmini per gli spostamenti dei giovani atleti e per sostenere lo sport, i ragazzi e il territorio

L’interesse che da sempre Car Server mostra verso i giovani e lo sport segna un altro traguardo importante: consegnati lo scorso 5 aprile ai settori giovanili del Rugby Reggio, presso il campo della Canalina, due pulmini da utilizzare per gli spostamenti delle squadre in occasione degli allenamenti e delle partite ufficiali.

Alla cerimonia, oltre a tanti bambini e ragazzi – il Rugby Reggio vanta un movimento di circa 200 allievi dai 5 ai 18 anni, che giocano nelle varie formazioni giovanili Under 12, Under 14, Under 16 e Under 18 – erano presenti tra gli altri il Direttore Generale di Rugby Reggio, Roberto Manghi, e Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server S.p.A.

Per l’azienda si tratta di un ulteriore rafforzamento a fronte di una presenza a sostegno delle realtà sportive locali e attuata nell’ambito della sponsorizzazione del Torneo Città del Tricolore. Car Server era già partner del Rugby Reggio ed ha fornito le automobili agli atleti della prima squadra. Ora per la prima volta si avvicina ai vivaci settori giovanili di questo sport: per un intero anno bambini e ragazzi potranno muoversi in tutta sicurezza su due pulmini che riportano sia il logo “Rugby Reggio”, sia “Drive Different”.

«Il rugby è uno sport in crescita – ha spiegato Roberto Manghi, direttore generale di Rugby Reggio – sia a livello nazionale sia in ambito locale. Lo dimostrano anche i risultati delle nazionali Under 20 e femminile, a conferma che sempre più ragazzi e ragazze si avvicinano a questo sport. A dispetto dei luoghi comuni, tra l’altro, non serve essere ‘grandi e grossi’ per praticare il rugby; ci sono infatti ruoli differenti adatti a fisici diversi. Al Rugby Reggio abbiamo oggi circa 200 tra bambini e ragazzi, per i quali ci poniamo innanzitutto l’obiettivo di farli crescere in campo, ma soprattutto fuori dal campo, cercando di trasmettere loro, con l’esempio e la coerenza dei nostri allenatori, quei valori di rispetto, lealtà e spirito di squadra che contraddistinguono da sempre questo sport. Ringrazio Car Server per questo nuovo e importante contributo, che va proprio nella direzione di sostenere un settore giovanile in cui noi crediamo e su cui continueremo ad investire».

«E’ con profonda convinzione – ha aggiunto Giovanni Orlandini, AD di Car Server – che la nostra azienda ha deciso di sostenere il settore giovanile del rugby reggiano. I valori espressi da questo sport, tra l’altro, rispecchiano fedelmente anche quelli presenti all’interno della nostra azienda – passione, impegno, spirito di squadra, dedizione – così come quelli di altre realtà sportive che sosteniamo, come ad esempio il settore giovanile della Pallacanestro Reggiana e della Virtus Bologna. E’ quindi un impegno che sentiamo molto vicino e che ci auguriamo sia di buon auspicio per tutti i giovani che ne beneficeranno».


continua a leggere