Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

Sempre più vicini agli obiettivi del 2020
pubblicato il 11/06/2018


​Lo scorso 25 maggio si è riunita a Reggio Emilia, sotto la presidenza di Pasquale Versace, l’assemblea dei soci di Car Server. In agenda l’approvazione del bilancio di esercizio 2017 che ha chiuso con un utile di esercizio di 13 milioni e 771 mila euro, contro gli 8 milioni e 578 mila euro del 2016, e un incremento a doppia cifra del 60,5%.  L’utile operativo 2017 è di 25 milioni e 182 mila euro, contro i 23 milioni e 489 mila euro del 2016, in aumento del 7,2%.

“L’esercizio 2017 – ha commentato Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server S.p.A. – ha evidenziato tassi di crescita della società significativamente superiori al piano poliennale previsto e approvato: da una previsione di crescita del 4,7% ci siamo assestati all’11%. In generale in Europa le flotte delle principali società di noleggio a lungo termine nel 2016 sono cresciute intorno all’8%, con punte per i migliori performers vicino al 10%. In Italia, grazie anche ai sostegni agli investimenti, la crescita è stata attorno all’11%. La nostra società, in questo contesto economico, ha registrato una crescita del 33%, rispetto all’esercizio 2016, con oltre 12 mila nuove immatricolazioni che collocano Car Server al sesto posto tra i noleggiatori in Italia. I contratti di noleggio attivi, con una previsione di aumento del 10% rispetto al precedente esercizio, hanno registrato invece un aumento del 24%, con il conseguente aumento della flotta di veicoli circolanti del 20%”.

Grazie ai risultati raggiunti con largo anticipo rispetto a quanto previsto dal Piano Poliennale 2017-2020, nel primo trimestre del 2018 la società ha quindi approvato un nuovo Piano che prevede per il corrente esercizio un incremento degli investimenti del 40%. La revisione prevede un fatturato al 2020 di 400 milioni, vale a dire più 30% rispetto alle previsioni.


continua a leggere

VENERDÌ 8 GIUGNO: CHIUSURA CAR SERVER PER MEETING AZIENDALE
pubblicato il 04/06/2018


Comunichiamo che venerdì 8 giugno la sede e le filiali Car Server rimarranno chiuse per meeting aziendale.

I numeri per le emergenze resteranno comunque attivi.


continua a leggere

UN AMICO SMART PER UNA WEB SERIE SMART
pubblicato il 29/05/2018


​Ha avuto il suo kick off lo scorso aprile la nuova campagna Drive Different per il 2018, una campagna che è una novità assoluta per il brand e che punta su una comunicazione particolarmente dinamica attraverso uno strumento di grande attualità: la serie web.

Smart Friends, quattro sotto un tettuccio, questo il titolo della serie, è una fiction web-nativa, veicolata esclusivamente su Youtube, Facebook e Instagram, che racconta tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine attraverso le vicende di quattro amici on the road e che, come tutte le serie che si rispettano, ospiterà anche uno special guest, un amico fuori dall’ordinario che si aggiungerà ai quattro protagonisti con un cameo divertente e smart in linea con la serie.

E quale migliore testimonial del campione olimpico dei 1500 metri stile libero Gregorio Paltrinieri

Quello tra Gregorio e Car Server è un sodalizio che risale al 2014, prima che Greg scrivesse alcune delle pagine più belle e avvincenti del nuoto italiano e internazionale, a sostegno dei valori di impegno, eccellenza e voglia di sfida che il campione continua a portare in vasca ad ogni gara e da sempre condivide con l’azienda che lo ha scelto e appoggiato. Non solo quindi Greg guiderà un’auto Drive Different fino alle Olimpiadi di Tokyo, rinnovando così una partnership che è stata di buon auspicio per il campione emiliano, ma avrà un ruolo da protagonista anche all’interno della serie contribuendo così a promuovere tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.

Per realizzare le riprese a lui dedicate è stato organizzato un shooting speciale direttamente a Ostia, dove il campione ha seguito parte dei suoi allenamenti, e tutta la produzione, abitualmente di base a Reggio Emilia, si è trasferita all’ombra della capitale per permettere a Paltrinieri di salire letteralmente a bordo e affiancare gli attori sotto il tettuccio per una conclusione di serie da vero special guest.


continua a leggere

FILIALI DIRETTE, UN PLUS ESCLUSIVO
pubblicato il 23/05/2018


​Da sempre Car Server si distingue dagli altri player del settore per una scelta di campo importante: una rete di filiali a conduzione diretta su tutto il territorio nazionale. Attualmente le filiali sono 24 e saliranno a 40 nel corso dei prossimi 3 anni. A fine marzo ha aperto la ventiquattresima a Rimini, nei prossimi mesi saranno inaugurate la terza filiale su Milano e la seconda a Roma, a seguire poi Piacenza, Vicenza e Mantova. In questo l’azienda può davvero rispondere alle esigenze di ogni cliente con personale dipendente dedicato, che vive e conosce il territorio e le sue specificità, e proporre soluzioni di mobilità fondate sulla concretezza e sull’affidabilità.

Operare solo con filiali a conduzione diretta significa che ogni volta che il driver ha un problema sa di poter contare sempre sulla stessa persona, che conosce bene le sue esigenze e non gli fa perdere tempo. 

«Da noi sono le persone a fare la differenza, referenti dedicati in grado di rispondere subito a qualsiasi richiesta, con una conoscenza specifica del cliente ben diversa da quella dei call-center» afferma Andrea Compiani, Vice Direttore Generale di Car Server. «Nelle filiali Car Server su tutto il territorio italiano operano solo nostri dipendenti diretti con formazione e professionalità in stile Car Server. Affianchiamo il driver con un consulente dedicato, fin dal primo contatto e per tutta la durata del contratto. Ogni cliente sa quindi di poter contare su una persona che lo conosce e lavora con competenza e disponibilità per risolvere le sue esigenze». Anche attraverso la flessibilità e l’offerta di pacchetti di servizi e offerte su misura.

Stare vicino al cliente oggi significa anche flessibilità del contratto, a costi e condizioni sostenibili, nella gestione quotidiana della loro attività, soprattutto in congiunture economiche difficili. Le filiali a conduzione diretta e i consulenti dedicati sul territorio sono le figure adatte per individuare le diverse esigenze e le rispettive soluzioni, anche per quanto concerne i contratti già in essere, per poter rispondere in modo tempestivo, adattando rapidamente le proposte ai nuovi bisogni.


continua a leggere