Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

ACCOPPIATA VINCENTE AL PALABIGI
pubblicato il 22/01/2018


Drive Different sponsor di una partita avvincente e della vittoria biancorossa della Grissin Bon

Car Server è insieme a Pallacanestro reggiana dal 2011 e sabato scorso si è rinnovato al Palabigi l’appuntamento con il Car Server Day, ormai un classico attesissimo per i supporter della squadra di Max Menetti. L’azienda, anche quest’anno sponsor della Pallacanestro Reggiana, ha organizzato l’evento in occasione del match contro Avellino.

La serata, una vera e propria battaglia conclusa con la vittoria della Grissin Bon sulla capolista Sidigas Avellino per 89 a 86, ha fatto vibrare il PalaBigi dei colori del team: i tifosi hanno ricevuto un omaggio bianco-rosso offerto da Drive Different, il prodotto di noleggio a lungo termine di Car Server per privati e liberi professionisti: un segno tangibile per gratificare e rendere ancora più protagonisti i tanti appassionati della Pallacanestro Reggiana e sostenere la squadra. Alle entrate della tribuna e della gradinata erano inoltre visibili le autovetture Drive Different guidate dai campioni biancorossi.

«Car Server ha voluto rinnovare l’appuntamento dedicato a tifosi e giocatori con una serata di allegria e divertimento» ha spiegato Giovanni Orlandini, AD di Car Server «I ragazzi di Max Menetti sono nel nostro cuore, io in prima persona non perdo una partita al PalaBigi: Car Server è un’azienda nazionale con 23 filiali in tutta Italia, ma non dimentichiamo le nostre radici reggiane. Anzi! Vogliamo essere sempre più vicini alla città e alle sue passioni più genuine».