Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

FACILE, VANTAGGIOSO, GRATUITO: CAR SERVER PER IL WELFARE AZIENDALE
pubblicato il 05/09/2018


Sono oltre 100 le aziende clienti di Car Server che hanno già stipulato una convenzione.

Le convenzioni aziendali sono parte della strategia di Car Server: la fetta più consistente del business rimane legata alle flotte di grandi e medie dimensioni, tuttavia un segmento sempre più importante è quello del retail dedicato ai privati, alle PMI e ai liberi professionisti; entro il 2020 tale quota rappresenterà circa il 25% della flotta circolante dell’azienda.

Sono proprio i privati che, in quanto dipendenti delle aziende clienti e grazie alle convenzioni, possono accedere a Drive Different e Yoused, l’usato garantito Car Server, a condizioni particolarmente vantaggiose ed usufruire così di un vero e proprio welfare aziendale.

Perché questa offerta? Come spiega Andrea Compiani, Vice Direttore Generale di Car Server, «abbiamo voluto riservare alle aziende che si affidano a Car Server un’ulteriore opportunità. Le imprese nostre clienti possono usufruire di un inedito strumento di welfare aziendale da offrire ai loro dipendenti, che potranno noleggiare un’auto Drive Different o acquistare un usato Yoused avvalendosi di condizioni speciali. Un motivo in più per scegliere Car Server».

Sul fronte dei vantaggi legati al noleggio questi comprendono uno sconto di 300 euro sull’anticipo, la possibilità di includere le gomme termiche e le polizze accessorie (cristalli, eventi atmosferici, atti vandalici e furto di parti del veicolo) mentre per quanto riguarda l’usato si potrà usufruire del 10% di sconto sul prezzo di acquisto o finanziamento e su un’estensione a 24 mesi della garanzia (anziché 12 mesi come da normativa).

In pochi click è possibile accedere ai portali dedicati. Compilando il form su carserver.it/convenzioni si riceve la documentazione; inviata la convenzione firmata si ricevono gli indirizzi web (noleggio e usato) da condividere con i dipendenti. Il tutto in modo facile, vantaggioso, gratuito.