Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

CAMPIONI DI ITALIANITA’
pubblicato il 02/10/2018


La campagna Car Server 2018, tuttora in corso, ha come soggetto i dipendenti dell’azienda: ogni giorno fanno la differenza con il proprio lavoro e raccontano, mese per mese, in qualità di testimonial, i vantaggi competitivi e i diversi plus che Car Server può offrire ai suoi clienti.

Le filiali territoriali, il parco di proprietà, le officine autorizzate, la cura del cliente nella gestione dei sinistri, il consulente dedicato, Drive Different, le convenzioni aziendali: ad oggi gli esperti Car Server hanno raccontato in modo ironico e coinvolgente il proprio contributo nelle rispettive aree di competenza. Sui social è stato dato rilievo alle caratteristiche individuali e ai retroscena nella realizzazione della campagna pubblicitaria, avvicinando così in modo ancora più immediato le persone della società emiliana alle persone interlocutrici delle aziende clienti. Abbiamo intervistato Massimo, Vito, Barbara, Federica, Silvia, Filippo e Gianluca, perché la prima ricchezza dell’azienda è rappresentata dal capitale umano, le persone che affiancano ogni cliente nella scelta della mobilità adatta ad ogni esigenza. Ad ottobre sarà poi la volta di un testimonial d’eccezione: l’oro olimpico e mondiale in carica dei 1500m stile libero Gregorio Paltrinieri.

Il sodalizio tra Car Server e Paltrinieri risale al 2014, quando ancora Greg non aveva scritto alcune delle pagine più avvincenti e di successo del nuoto italiano ed internazionale, a prova dell’impegno dell’azienda a supporto di quei valori di eccellenza, passione e impegno in cui Car Server, la più grande società di noleggio a lungo termine a capitale interamente italiano, investe da sempre. Un campione di italianità e orgoglio nazionale che esemplifica non solo il valore aggiunto e l’importanza degli assetti aziendali sul fronte dei capitali, degli investimenti e degli investitori, ma comprende anche l’identità di una realtà come quella di Car Server che da sempre sostiene lo sport, le realtà del territorio. Sempre alla ricerca di una vera e propria eccellenza made in Italy.

L’eccellenza italiana non è infatti solo design, stile e artigianalità, è soprattutto passione, storia, capacità di rinnovamento, competenza, flessibilità, anche nella messa a punto di strategie per soluzioni innovative e che sappiano incontrare, come accade in Car Server, le esigenze e le aspettative dei propri clienti.