Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

48 NUOVE RISORSE VERSO IL 2020
pubblicato il 29/01/2019


Grazie ai risultati raggiunti con largo anticipo rispetto a quanto previsto dal piano poliennale 2017-2020, nel primo trimestre del 2018 Car Server ha approvato un nuovo piano che assesta l’incremento degli investimenti del 40% e del fatturato al 2020 ad oltre 400 milioni, corrispondente a un più 30% rispetto alle previsioni. Questa crescita importante e costante, dal 4,7% all’11% in un quadro generale europeo in cui le flotte delle principali società di noleggio a lungo termine nel 2016 sono cresciute intorno all'8%, ha portato l’azienda al sesto posto tra i noleggiatori in Italia, con oltre 12 mila nuove immatricolazioni, un aumento dei contratti che ha registrato un + 24% ed il conseguente aumento della flotta di veicoli circolanti del 20%.

Car Server ha rilanciato quindi il Piano 2020, così approvato dal CdA: dai 32.000 veicoli circolanti al 31 dicembre 2016 a 60.000 in quattro anni, con un incremento intorno al 90%, investimenti pari a 1 miliardo di euro per l’acquisto di nuovi veicoli e di 8 milioni di euro in risorse umane.

Sul fronte dell’occupazione, in particolare, a dicembre 2018 il totale dei dipendenti ha raggiunto quota 180 con 48 nuovi inserimenti ad integrare tutte le diverse aree operative e che rispecchiano un’equa distribuzione rispetto alle varie fasce di età, dai giovani e giovanissimi alla prima esperienza fino ai 53 anni. Il nuovo assetto può contare ora su due nuove risorse nell’area degli acquisti auto, cinque nell’area degli acquisti tecnici, due nell’amministrazione, quattro nel commerciale B2B, tre nel commerciale B2C, una nell’area facility, una nell’area consegne e logistica, una nel marketing, quattro nel remarketing, cinque nel servizio clienti, venti nelle filiali. Persone, quindi, e non solo dati, che traducono ogni giorno la visione aziendale in una mission concreta di vicinanza fisica al cliente, all’utilizzatore e alle loro esigenze.