Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

CAR SERVER, 25 ANNI DI SUCCESSI INSIEME
pubblicato il 04/06/2019


​Mentre si cominciavano a scoprire tutti i segreti del web e si scrivevano le prime e-mail con la posta elettronica, il 28 ottobre 1994 a Reggio Emilia Car Server muoveva i suoi primi passi.

Ma vi ricordate quali altri avvenimenti hanno reso gli anni novanta così caratteristici e indimenticabili?

Il 5 settembre 1994, veniva al mondo a Carpi il "Greg" nazionale, Gregorio Paltrinieri.
Prima che diventasse il campione di nuoto che tutti conosciamo, quando probabilmente passava i pomeriggi giocando con la prima console Playstation, era già scritto che negli anni sarebbe diventato per Car server un grande amico e un grande sostenitore, proprio per questo siamo felici di spegnere con lui 25 candeline.

Dalle eccellenze italiane al mondo del cinema, gli anni novanta hanno senza ombra di dubbio inciso una pagina di storia.

The Truman show, Pretty Woman, Matrix e La vita è bella sono solo alcuni dei favolosi successi apparsi sul grande schermo.
Nel 1994, il 6 luglio, sicuramente stavamo tutti incoraggiando Forrest Gump a correre, a correre non per scappare ma per conquistare la sua libertà e la sua unicità. Attraverso una storia autentica il film ha conquistato senza eguali sia il mondo della critica sia il pubblico, portando a casa sei statuette e sfiorando il record delle quattordici nomination di Titanic.

Come dimenticare poi il primo teen drama per eccellenza: Beverly Hills 90210. Chi non si è appassionato delle vicende di Brenda e Brandon, Dylan, Steve, David, Donna, Kelly e Andrea?

I cambiamenti, i successi e i ricordi degli anni novanta non finiscono qui!

25 anni fa, anche nel mondo Apple è stata introdotta un'importante novità: il primo microprocessore PowerPc. Questi personal computer, grazie alla loro velocità sorprendente, hanno offerto un rapporto prezzo/prestazioni ineguagliato, e pertanto sono stati venduti in quantità record.

Come Apple portò una significativa innovazione per i suoi consumatori, anche Car Server decise di lanciarsi sul mercato, offrendo ai propri clienti un servizio di noleggio a lungo termine. Grazie alla passione, all'esperienza e alla professionalità, la Società riuscì a conquistare la fiducia dei propri clienti, offrendo negli anni un servizio sempre migliore. 

Ma le innovazioni non riguardarono solo la tecnologia, il 6 maggio 1994 infatti, veniva inaugurato il tunnel della Manica, una delle Sette Meraviglie del Mondo Moderno.

La regina Elisabetta II e il presidente francese Francois Mitterrand, fecero il primo viaggio ufficiale partendo da Folkestone, nel Kent, e arrivando a Coquelles, vicino a Calais.
Da allora circa 430 milioni di persone sono passate attraverso il tunnel, con una media  giornaliera di 60.000 passeggeri, 4.600 camion merci, 140 autobus e 7.300 automobili.

Cambiamenti, innovazioni, campioni, film cult, luoghi unici, gli anni novanta hanno rappresentato e costituiscono tutt'oggi un importante punto di riferimento a livello mondiale.

Riconoscimenti e importanti traguardi hanno caratterizzato fin dall'inizio anche il costante lavoro di Car Server. Il 2018, infatti, ha confermato ancora una volta l'impegno di questi anni, concludendosi con un andamento in crescita.

Giunta al suo 25° anno di età, la Società è riuscita a diventare uno dei principali punti di riferimento nel settore e conta oggi 23 filiali su tutto il territorio nazionale, 50.000 veicoli, oltre 180 dipendenti e 8.500 centri di assistenza convenzionati. 

Ci siamo dimenticati qualche ricordo nostalgico? Forse lo troveremo appuntato in una vecchia agenda Smemoranda!