Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

APERTI GLI ORDINI PER LA NUOVA MERCEDES GLS
pubblicato il 16/07/2019


Il nuovo SUV Mercedes GLS di terza generazione è arrivato in Europa.


Le misure sono aumentate, 5.20 m di lunghezza, 1.95 m di larghezza e la configurazione dei sedili è di serie a 7 posti.

Nell'attesa del V8 biturbo mild hybrid a benzina, si inizia con due allestimenti e due motorizzazioni diesel a sei cilindri in linea 3.0.

Entrambi i motori, dotati di filtro SCR con additivo AdBlue, rispettano la norma Euro 6d che sarà in vigore dal 1° gennaio 2020 per le nuove omologazioni e dal 2021 per tutti i nuovi veicoli immatricolati in UE.

Per quanto riguarda l'assistenza alla guida, la velocità si adegua alle condizioni del percorso e può individuare in anticipo code o viabilità rallentata. Disponibile anche il sistema per mantenere distanza e traiettoria in autostrada, compresi arresto e ripartenza automatici. 

Il design esterno evidenzia la grande mascherina del radiatore verticale di forma ottagonale, mentre gli interni rispecchiano il lusso sfarzoso di una Classe S dei SUV.

Tutti i sedili sono regolabili elettricamente e lo spazio per le gambe è aumentato di 87 mm. La funzione Easy-Entry, inoltre, agevola l'accesso alla terza fila, ribaltando il sedile centrale. Questa fila è climatizzata in modo indipendente e i sedili sono anche riscaldati.

L'interfaccia multimediale è la MBUX, visualizzata su due grandi display da 12,3 pollici.
Con i pacchetti opzionali si può avere anche un tablet da 7 pollici posizionato sul bracciolo centrale della seconda fila e due schermi touch da 11,6 pollici a riproduzione individuale.

Se ancora non siete convinti di questo acquisto, ecco qualche finezza davvero esclusiva.

Con la funzione autolavaggio l'ingresso dell'auto viene agevolato alzando le sospensioni al livello massimo, restringendo di conseguenza anche le carreggiate. Un'altra funzione off-road inoltre, permette di liberare le ruote impantanate alzandole e abbassandole più volte per migliorarne la motricità.

Al momento sono disponibili due allestimenti, il Premium e il Premium Plus con pacchetto AMG Line.

Per l'Italia il prezzo di partenza è di 85.923,50 euro.