Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

CAR SERVER, MIGLIORE GESTIONE AMMINISTRATIVA AGLI OSCAR DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
pubblicato il 09/10/2019


Venerdì 27 settembre, la rivista Fleet Magazine ha presentato nel corso dell'evento Customer Centricity, tenuto nelle splendide sale del Museo Diocesano di Milano, la ricerca "Noleggio&Qualità".

L'evento, come suggerisce il nome, pone l'accento sulla centralità del cliente, ovvero i fleet manager, esperti in grado di studiare soluzioni di mobilità idonee ai dipendenti della propria impresa. L'analisi ha quindi studiato il grado di soddisfazione dei fleet manager in merito ai servizi di noleggio a lungo termine.

La ricerca ha cercato di individuare gli aspetti e le aree da migliorare nell'offerta del noleggio a lungo termine, partendo dalla consapevolezza che i fleet manager sono sempre più soddisfatti dei servizi proposti. Infatti, il noleggio a lungo termine ha rappresentato nei mesi trascorsi del 2019 il 14,4% dell'immatricolato automotive.

Sono state analizzate 100 grandi aziende suddivise in grandi società di noleggio (con una flotta di oltre 50.000 veicoli) e in società medio-piccole (con flotta inferiore a tale soglia).
Alcuni degli aspetti studiati dalla ricerca sono stati: la relazione commerciale, il customer service, l'information technology, la consulenza e le telecomunicazioni, e la gestione amministrativa, sezione nella quale Car Server si è aggiudicata la migliore valutazione grazie alla gestione degli adempimenti previsti dall'articolo 94 del Codice della Strada e alla chiarezza e comprensibilità dei documenti inviati. 

Inoltre, Car Server svetta tra le società concorrenti per la gestione puntuale e precisa delle contravvenzioni e per la risoluzione immediata di eventuali problematiche e si dimostra efficiente anche nelle modifiche contrattuali e puntuale nell'invio delle fatture.

Questo importante traguardo non può che confermare l'impegno di Car Server nel miglioramento costante dell'esperienza d'acquisto del cliente e dimostra quanto la società continui a distinguersi e a primeggiare nel mercato del noleggio a lungo termine.