Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

CUORE E VALORI DA CAMPIONI AL CAR SERVER STORE
pubblicato il 16/10/2019


I campioni di Pallacanestro Reggiana e Valorugby Emilia ancora una volta insieme a  tifosi e appassionati per inaugurare una nuova stagione all'insegna dei colori dello sponsor padrone di casa. 

E' diventata ormai una consuetudine e anche quest'anno le prime squadre e le dirigenze al gran completo di Pallacanestro Reggiana e Valorugby Emilia si sono date appuntamento al Car Server Store di Reggio Emilia per brindare insieme alla nuova stagione 2019/2020.

Nove anni consecutivi al fianco di Pallacanestro Reggiana e cinque al fianco di Valorugby Emilia: Car Server ha festeggiato il rinnovo della propria sponsorizzazione nell'ormai classico stile di vicinanza alla città con un evento aperto a tutti e che ha dato la possibilità ai fans di incontrare giocatori e allenatori, scattare selfie e farsi autografare la maglietta o la cartolina.

Non mancava nessuno, e dopo la consueta foto di rito delle squadre al gran completo davanti ad auto e pulmini brandizzati Drive Different, un ironico Francesco Ferrari, penna del Resto del Carlino, ha accompagnato gli allenatori Maurizio Buscaglia, Roberto Manghi e Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato Car Server, in un divertente talk per parlare, alla maniera dei reggiani doc, di sport, obiettivi e valori condivisi.

Le eccellenze sportive locali rappresentano per Car Server un'importante realtà da sostenere, un esempio di grande valore, uno stimolo per tutte le imprese che vogliono legarsi in modo propositivo ed efficace al territorio e fornire modelli positivi per i giovani, sia sul campo di gioco che nella vita. Sostenere queste società è per Car Server un modo per essere veramente vicini alle persone e non solo uno sponsor accanto al cuore su una maglia, sui supporti dei canestri e sui copri pali delle porte di un campo da rugby di Reggio Emilia.

"Mi auguro che queste prime vittorie, conseguite da entrambe le squadre, siano solo l'inizio di un percorso – afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – che porti a far crescere la passione nei cuori dei tifosi, l'attaccamento alla maglia da parte degli atleti, i risultati positivi nel corso dell'annata. L'evento di venerdì si pone in questa ottica".