Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

A TEATRO CON DRIVE DIFFERENT
pubblicato il 22/10/2019


Una nuova sponsorizzazione a conferma dell'interesse di Car Server verso le iniziative e le realtà territoriali: l'azienda ha confermato anche quest'anno la sua presenza come Main Sponsor nel programma del Centro Teatrale MaMiMò, uno spazio sociale, culturale e ricreativo fortemente voluto dai cittadini reggiani e che propone quest'anno il tema #contaminazioni

"Fare arte significa anche questo - ha dichiarato Luca Cattani, presidente Centro Teatrale MaMiMò APS- cercare di contaminare la realtà che ci circonda con visioni diverse del mondo e della quotidianità in cui si vive. Il MaMiMò - Teatro Piccolo Orologio è un luogo protetto e raccolto ma al tempo stesso aperto al mondo e allo sconosciuto, alla contaminazione. Contaminazione di diverse conoscenze, diverse sensibilità che aiutano a riflettere su grandi tematiche universali che ci toccano tutti i giorni."

Una stagione di contaminazioni dunque, ricca di spettacoli e iniziative diversificate che ampliano la visione del mondo all'occhio dello spettatore e raggiungono le più svariate tipologie di pubblico.

Ad aprile si avrà l'opportunità di partecipare alla terza edizione del festival "Felicità sostenibile – Eventi di spudorata propaganda a favore dell'ambiente" in cui si riflette su problemi e soluzioni relative alle tematiche ambientali.
La compagnia MaMiMò, inoltre, gira l'Italia e l'Europa per portare i suoi spettacoli e il suo modo di intendere e di vedere l'arte Teatrale a più persone possibili, con l'obiettivo di stimolare continuamente la riflessione sul mondo nel quale siamo immersi ogni giorno.

Car Server non poteva rimanere indifferente al lavoro di ricerca di questa realtà teatrale. L'accordo di sponsorizzazione prevede infatti la fornitura annuale di pulmini brandizzati Drive Different. L'Associazione Teatrale MaMiMò ha invece prestato i propri attori per la realizzazione dei video promozionali Drive Different a fianco del comico Giuseppe Giacobazzi.