Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

ARRIVA A NOVEMBRE LA NUOVA SKODA OCTAVIA
pubblicato il 31/10/2019


​Prima della fine dell'anno, esattamente l'11 novembre, debutterà a Praga la nuova Skoda Octavia.

Ad oggi si possono ammirare solo alcuni bozzetti che la casa automobilistica ha deciso di pubblicare come anticipazione, ma già da questi schizzi si preannuncia un'auto sorprendente. La nuova Octavia appare grintosa, con dettagli marcati, ruote massicce, cerchi esagerati e nessuna maniglia nelle portiere.

Nell'attesa di vedere qualche altro teaser che possa svelare maggiori dettagli, scopriamo alcune caratteristiche in anteprima. Il design è sicuramente evolutivo: specchietti eleganti, sottili montanti della carrozzeria e luci anteriori con tecnologia LED Matrix.

Lo storico marchio aziendale ha lasciato il posto alla parola "Skoda", scritta con il lettering già utilizzato nel piccolo SUV Kamiq. Lo spazio in cabina sarà massimizzato per offrire interni spaziosi, comodi e di classe, ma ancora non sono state svelate informazioni dettagliate.

Sono previste inoltre notevoli modifiche al cruscotto, un freno di stazionamento elettrico  e un nuovo design del volante a due razze. Il quadro strumenti digitale sarà molto simile a quello della Superb come anche il sistema di infotainment. La console centrale apparirà diversa, con le prese d'aria spostate più in basso.

Per saperne di più su questa auto di quarta generazione, bisognerà quindi aspettare ancora qualche giorno, ma l'11 novembre si potranno scoprire oltre all'Octavia anche la Wagon e la versione plug-in hybrid.