Seguici su CarServer Twitter CarServer Twitter CarServer Twitter
AREA RISERVATA
CLIENTI
PARTNER
OPERATORI
Accedi
IL MONDO
CAR SERVER

NEWS ED EVENTI

Consulta le ultime novità dal mondo Car Server e rimani sempre aggiornato sui nostri eventi.

CAR SERVER, 25 ANNI DI SUCCESSI GUARDANDO AL FUTURO
pubblicato il 19/12/2019


L'anno più bello? "Il prossimo". Così aveva sentenziato l'AD Giovanni Orlandini all'alba del primo importante anniversario che celebrava i primi 25 anni di Car Server, sintetizzando in sole due parole tutto l'ottimismo e la propositività di un'azienda nata nella provincia emiliana che in pochissimi anni ha saputo imporsi, con un capitale interamente italiano, in un mercato altamente selettivo e competitivo.

Sta ora per concludersi il primo quarto di secolo della storia della società, un periodo ricco di successi e traguardi: dal 1994 a oggi l'azienda è riuscita a farsi strada in un mercato nazionale altamente competitivo, ritagliandosi un ruolo da protagonista tra i principali players nel mercato del noleggio a lungo termine. 

Tutto è partito da un'intuizione che ha fatto registrare rapidamente tassi di crescita a doppia cifra e rivedere al rialzo, con largo anticipo, i piani poliennali di investimento verso il 2020 ormai alle porte. Negli anni i numeri hanno raccontato le sfide vinte e gli obiettivi raggiunti, ma soprattutto la condivisione di un progetto che ha visto affiancati partners, clienti e tuttI i dipendenti che con il loro lavoro hanno reso Car Server l'azienda che è oggi: 23 filiali a conduzione diretta distribuite in tutta la penisola, una flotta di  50mila veicoli, oltre 180 dipendenti, un parco di servizio di oltre 4.000 unità, 8.500 centri di assistenza convenzionati, un nuovo brand dedicato al noleggio per privati e partite iva, Drive Different, ed uno dedicato all'usato, Yoused.

E non solo, il primo di agosto 2019 UnipolSai ha acquisito il 100% delle quote della società e Car Server è entrata a far parte del Gruppo Unipol, aggiungendo così un'altra tappa importante nel percorso verso il futuro, forte ora dell'importante sostegno di un grande gruppo con cui condivide valori e intenti

A pochi giorni dal 2020 l'azienda ha quindi confermato il proprio impegno verso il continuo miglioramento e l'ottimizzazione dei servizi già offerti, un costante lavoro di restyling delle strutture già esistenti e l'attenzione alle filiali sul territorio per avvicinarsi sempre più ai propri clienti.
Per non fermarsi e guardare sempre al futuro.